Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
volevo chiedervi,il mio acquario e' un 40 litri(scritto sul libretto istruzioni),con sabbia e fondo,io ho messo un totale di 33 litri di acqua.e' su questi litri che devo fare il rapporto w\l??
Un'altra domanda,l'acquario montava una sun glo 15 watt che penso sia intorno ai 4000k,l'ho sostituita con una "wave da 15 watt 7000k,qual'e' meglio per il mio allestimento?
volevo chiedervi,il mio acquario e' un 40 litri(scritto sul libretto istruzioni),con sabbia e fondo,io ho messo un totale di 33 litri di acqua.e' su questi litri che devo fare il rapporto w\l??
Un'altra domanda,l'acquario montava una sun glo 15 watt che penso sia intorno ai 4000k,l'ho sostituita con una "wave da 15 watt 7000k,qual'e' meglio per il mio allestimento?
per ora sto dando un fotoperiodo di 6 ore dalle 18 alle 24...e' troppo o come inizio puo' andare?
ogni quanto devo gradualmente aumentare il fotoperiodo e di quanto??
per ora sto dando un fotoperiodo di 6 ore dalle 18 alle 24...e' troppo o come inizio puo' andare?
ogni quanto devo gradualmente aumentare il fotoperiodo e di quanto??