Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti,
vorrei mettere una pianta sul fondo del mio acquario, per tentare di coprire alla vista il tubo di pescaggio del filtro Niagara.
Questa e` la foto della vasca:
Come potete vedere nel profilo, l' avvio risale a 15gg fa`, quindi vorrei una pianta a crescita rapida, se ne potessi mettere una rossa sarebbe il massimo, mi aiutate a sceglierne una adatta?
Ciao a tutti,
vorrei mettere una pianta sul fondo del mio acquario, per tentare di coprire alla vista il tubo di pescaggio del filtro Niagara.
Questa e` la foto della vasca:
Come potete vedere nel profilo, l' avvio risale a 15gg fa`, quindi vorrei una pianta a crescita rapida, se ne potessi mettere una rossa sarebbe il massimo, mi aiutate a sceglierne una adatta?
Ciao Niko,
ho da poco comprato l'acquario, 120 lt e luci 23W.
Visto che sono poco esperto in piante, vorrei sapere quale sono le componenti necessarie per far crescere le piante, visto che i venditori mi dicono che non serve nulla e puntualmente seccano...
Ciao Niko,
ho da poco comprato l'acquario, 120 lt e luci 23W.
Visto che sono poco esperto in piante, vorrei sapere quale sono le componenti necessarie per far crescere le piante, visto che i venditori mi dicono che non serve nulla e puntualmente seccano...