Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
La mia ragazza ha dismesso la mia prima vaschetta di circa 17lt, ovviamente me la sono presa io. Vorrei fare una biotopo dedicato a caridine e ampullarie e neritine, che ne pensate?
Mi potete dare una mano per i valori, tecnica, popolazione?.
Vi posto una foto
grazie in anticipo
La mia ragazza ha dismesso la mia prima vaschetta di circa 17lt, ovviamente me la sono presa io. Vorrei fare una biotopo dedicato a caridine e ampullarie e neritine, che ne pensate?
Mi potete dare una mano per i valori, tecnica, popolazione?.
Vi posto una foto
grazie in anticipo
FABIETTO1981, credo non sia il caso di aprire un topic nella sezione gasteropodi e uno identico nella sezione crostacei...
cmq ci sono diversi tipi di caridine... quale vuoi mettere??
inoltre in cosi pochi litri occhio a quante ampu metti, altrimenti ti trovi il kh sotto terra se sono in fase di sviluppo...
inoltre in cosi pochi litri occhio a quante ampu metti, altrimenti ti trovi il kh sotto terra se sono in fase di sviluppo...
Penso che opterò per le red, così do anche un po di colore , Riguardo le ampu ditemi voi, calcolando che dovrei avere circa 14/15lt netti, quante ampu e quante red potrei inserire, magari prendendo in questione la faccenda SVILUPPO
Hai ragione chiedo scusa a tutti gli utenti , ma visto che volevo popolare la vasca con entrambi non sapevo dove postarlo , quindi lo postato da entrambi le parti
Penso che opterò per le red, così do anche un po di colore , Riguardo le ampu ditemi voi, calcolando che dovrei avere circa 14/15lt netti, quante ampu e quante red potrei inserire, magari prendendo in questione la faccenda SVILUPPO
Avrei voluto tanto vederle proliferare, posso eliminare qualche red e inserire un altro paio di ampu?
ps ho trovato questo sito che ha degli esemplari spettacolari, ma si trovano in commercio? vi posto il link http://www.planetinverts.com/Red%20Cherry%20Shrimp.html
Dimenticavo
Ancora grazie
Avrei voluto tanto vederle proliferare, posso eliminare qualche red e inserire un altro paio di ampu?
ps ho trovato questo sito che ha degli esemplari spettacolari, ma si trovano in commercio? vi posto il link http://www.planetinverts.com/Red%20Cherry%20Shrimp.html
Dimenticavo
Ancora grazie