Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Io l'ho comprata azzurra in un colorificio ma ce l'hanno anche i ferramenta ben forniti, dovrebbe chiamarsi "carta rivesto" E' un foglio di plastica adesivo quando l'ho acquistata ho visto che c'era anche anche a specchio. Costa 2.50euri al mt ed è alta 40 cm.
Se riesco a recuperare qualche ritaglio vedo se trovo la marca e te la scrivo.
Se riesci a recuperarla fammi sapere il risultato, magari metti qualche foto
a me piace più azzurro,azzurro sfumato da effetto spofondità!!! cmq se si tratta di carta adesiva fai attenzione alle bolle d'aria, ti consiglio di punzecchiarle con uno spillo e appiattirle con una spatolina
buon lavoro
Penso che prendero` un cartoncino nero e lo attacchero` dietro al vetro posteriore, poi postero` il risultato...
Grazie,
Niko.
Io ho fatto come vuoi fare te, con un foglio di compensato. La stessa cosa su un wave 35l che stò allestendo per cardinie sfondo azzurro e ghiaino nero.........una figata! NikoNik non sono riuscito a risalire alla marca del materiale ma penso comunque che sia ininfluente....ce ne sono talmente tanti e di tanti tipi!
Io l'ho comprata azzurra in un colorificio ma ce l'hanno anche i ferramenta ben forniti, dovrebbe chiamarsi "carta rivesto" E' un foglio di plastica adesivo quando l'ho acquistata ho visto che c'era anche anche a specchio. Costa 2.50euri al mt ed è alta 40 cm.
Se riesco a recuperare qualche ritaglio vedo se trovo la marca e te la scrivo.
Se riesci a recuperarla fammi sapere il risultato, magari metti qualche foto