Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica, biocondizionatori ed integratori dolcePer parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .
una domanda
ho letto su un libro per piante che. le piante che riescono a crescere ache di poco fuori dall'acqua ,caso degli acquari aperti, sono piu sane perche assorbono ossigeno ma soprattutto anidride carbonica visto che l'aria ne è ricca in una percentuale che non ricordo ma con valori anche piu alti dell'ossigeno stesso
adesso sparo la domanda!
mettendo un ossigenatore o ponpando aria nellaquario per essere piu precisi in pratica si fornice anche anidride carbonica?
quindi una crescita migliore delle piante?
una domanda
ho letto su un libro per piante che. le piante che riescono a crescere ache di poco fuori dall'acqua ,caso degli acquari aperti, sono piu sane perche assorbono ossigeno ma soprattutto anidride carbonica visto che l'aria ne è ricca in una percentuale che non ricordo ma con valori anche piu alti dell'ossigeno stesso
adesso sparo la domanda!
mettendo un ossigenatore o ponpando aria nellaquario per essere piu precisi in pratica si fornice anche anidride carbonica?
quindi una crescita migliore delle piante?
pclaudio, mi hai preceduto....anche se, continuando ad usare il petrolio e il carbone, tra qualche tempo probabilmente ci sarà veramente più CO2 che O nell'aria!
così almeno noi umani vivremmo sottoterra, e il pianeta tornerà in mano alle piante!
pclaudio, mi hai preceduto....anche se, continuando ad usare il petrolio e il carbone, tra qualche tempo probabilmente ci sarà veramente più CO2 che O nell'aria!
così almeno noi umani vivremmo sottoterra, e il pianeta tornerà in mano alle piante!
pclaudio, forse hai messo qualche zero in più del dovuto, la CO2 è circa 0,035%, ma il concetto non cambia
pclaudio, forse hai messo qualche zero in più del dovuto, la CO2 è circa 0,035%, ma il concetto non cambia