Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Ciao ragazzi ho un 230 L.. vorrei un buon pulitore che non sia troppo grosso che pulisca bene le foglie delle piante ((NIENTE Otocinclus Affinis ) ).. MI RACCOMANDO CHE SIA ANCHE PACIFICO..
Per risponderti bisogna sapere alcune cose: come è il tuo acquario? piantumato? quali sono i valori? temperatura? la superfice dell'acqua è molto mossa? quali sono gli altri coinquilini?
vorrei un buon pulitore che non sia troppo grosso che pulisca bene le foglie delle piante
Ti serve una spugnetta, non un pesce!!
Qualsiasi loricaride che pulisce le fogli, prima o poi se ne nutre... mi verrebbe in mente anche il gyrinocheilus, ma non so nulla della tua vasca e lui cresce molto.
Profilo?!?
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
le dimensioni sono 320 L l'acquario è molto piantumato, temperatura 26, conduttibilità sotto i 300, ph 7, e gli altri valori sono tutti in regola.. è abitato da cardinali, e petitelle, 2 puntius denisonii, Otocinclus Affinis , e caridine.