Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
se ti puo' interessare ho utilizzato un profilo in alluminio spesso 2 cm e alto 4 cm. la parte elettrica lo alloggiata in un scatoletta posta su un lato in un appostito box per elettricita' . il pannello di superiore e' di bacalite ma mi sa che lo cambiero' ed utilizzero' un acciaio inox forellato di spessore 1mm.
per i riflettori ti consiglio quelli della coralfarm che hanno gia' gli attacchi per neon incorporati.
alla fine e' uscito fuori un bel lavoro
buon lavoro
se ti puo' interessare ho utilizzato un profilo in alluminio spesso 2 cm e alto 4 cm. la parte elettrica lo alloggiata in un scatoletta posta su un lato in un appostito box per elettricita' . il pannello di superiore e' di bacalite ma mi sa che lo cambiero' ed utilizzero' un acciaio inox forellato di spessore 1mm.
per i riflettori ti consiglio quelli della coralfarm che hanno gia' gli attacchi per neon incorporati.
alla fine e' uscito fuori un bel lavoro
buon lavoro