Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 14-11-2008, 22:27   #1
dirci
Avannotto
 
Registrato: Oct 2005
Città: castello d'Argile
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 47
Messaggi: 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Problema con AquariumConcept

Ciao a tutti , circa tre settimane fa ho fatto un ordine ad AquariumConcept nel quale , tra le altre cose , avevo ordinato un kit anti-silicati .... arriva il primo pacco e dentro c'è solo la cartuccia di ricambio ,
li avviso (anche perchè sapevo che mi dovevano mandare due prodotti che non avevano disponibile) e con la seconda spedizione si dimenticano il resto del kit .
Penso che può capitare e li riavviso ... arriva una busta con un tubo e le clip , ma mancano gli attacchi filettati , li riavviso e la risposta è stata questa :

Mi rincresce di nuovo, la prego di andare in un qualche magazzino e di acquistarli, dopo mi faccia sapere l’importo che le rimborserò prontamente

DISTINTI SALUTI

Io rispondo che se compro on-line è perchè non voglio spostarmi da casa.

E loro :
Faccia una cosa ci rispedisca il tutto e le faremo un rimborso.

DISTINTI SALUTI


Sono io che son scemo o loro che dovrebbero cercare di essere più professionali ?
dirci non è in linea  
 

Tag
con
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,16257 seconds with 14 queries