Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Qualcuno ce l'ha? io vorrei acquistarlo e avviarlo inizialmente con sensore pH e temperatura, facendo un rapido conto verrebbe fuori
ACQ150 €175,00
Interfaccia pH e temperatura € 2x € 53,00
sensore pH € 60,00
sensore T°C € 19,00
TOTALE € 360,00
consigli...
Qualcuno ce l'ha? io vorrei acquistarlo e avviarlo inizialmente con sensore pH e temperatura, facendo un rapido conto verrebbe fuori
ACQ150 €175,00
sensore pH € 60,00
sensore T°C € 19,00
TOTALE € 360,00
consigli...
Ho avuto il tuo stesso dubbio, conclusioni:
mi sono auto consigliato e ho pensato di aspettare qualche mese in più e prendermi il sistema "madre" che comprende già la sonda di temperatura e poi pian piano compri le altre sonde.
ACQ150 €175,00
sensore pH € 60,00
sensore T°C € 19,00
TOTALE € 360,00
consigli...
Ciao,
l'interfaccia temperatura e' anche livello, puoi quindi collegare alla stessa interfaccia anche un sensore di livello che se non erro costa 24€ e, qualora prendessi anche la ciabattina a due prese, potresti controllare riscaldatori/refrigeratori oppure usarlo come osmocontroller oppure ancora come gestore diun'eventuale elettrovalvola per la Co2.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
ACQ150 €175,00
sensore pH € 60,00
sensore T°C € 19,00
TOTALE € 360,00
consigli...
ACQ150 €175,00
sensore pH € 60,00
sensore T°C € 19,00
TOTALE € 360,00
consigli...
Ho avuto il tuo stesso dubbio, conclusioni:
mi sono auto consigliato e ho pensato di aspettare qualche mese in più e prendermi il sistema "madre" che comprende già la sonda di temperatura e poi pian piano compri le altre sonde.
ACQ150 €175,00
sensore pH € 60,00
sensore T°C € 19,00
TOTALE € 360,00
consigli...
Ciao,
l'interfaccia temperatura e' anche livello, puoi quindi collegare alla stessa interfaccia anche un sensore di livello che se non erro costa 24€ e, qualora prendessi anche la ciabattina a due prese, potresti controllare riscaldatori/refrigeratori oppure usarlo come osmocontroller oppure ancora come gestore diun'eventuale elettrovalvola per la Co2.
Ciao
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates