Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Ciao a tutti da un paio di giorni ho aggiunto 10 cardinali ai 7 che avevo già in acquario, oggi ho notato che ci sono 5-6 cardinali che pur stando bene e muovendosi regolarmente come tutti gli altri hanno la pancia un po più gonfia e biancastra...cosa potrebbe essere?
temperatura e valori vasca sono corretti..
Ciao a tutti da un paio di giorni ho aggiunto 10 cardinali ai 7 che avevo già in acquario, oggi ho notato che ci sono 5-6 cardinali che pur stando bene e muovendosi regolarmente come tutti gli altri hanno la pancia un po più gonfia e biancastra...cosa potrebbe essere?
temperatura e valori vasca sono corretti..
magari...dopo un giorno...
cmq piccolo aggiornamento, ora sembano stare tutti bene tranne uno che se ne sta sempre solo sotto al tronco e non vuole saperne di muoversi nemmeno quando i cory gli vanno adosso...
magari...dopo un giorno...
cmq piccolo aggiornamento, ora sembano stare tutti bene tranne uno che se ne sta sempre solo sotto al tronco e non vuole saperne di muoversi nemmeno quando i cory gli vanno adosso...