Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chiedo scusa, e faccio i complimenti al possessore di questa vasca per le piante ma... ...che mi dite della popolazione?
Gli ospiti della vasca sono i seguenti:
1 scalar2,
5 cardinali,
1 ancistrus hoplogenys,
1 gyrinocheilus aymonieri,
1 labeo bicolor,
2 crossocheilus siamensis
ed una coppia di colisa laila
in un mirabello 75, la capacità è di circa 65 litri!!!!! -05 -05
Chiedo scusa, e faccio i complimenti al possessore di questa vasca per le piante ma... ...che mi dite della popolazione?
Gli ospiti della vasca sono i seguenti:
1 scalar2,
5 cardinali,
1 ancistrus hoplogenys,
1 gyrinocheilus aymonieri,
1 labeo bicolor,
2 crossocheilus siamensis
ed una coppia di colisa laila
in un mirabello 75, la capacità è di circa 65 litri!!!!! -05 -05
be non è il solo acquario del mese così, vedi anche gli altri, cene sono alcuni che hanno i caracidi a ph 7,2, altri con i poecilidi a ph 6,6, altri ancora con discus in 120 litri lordi, inoltre alcuni quando descrivono la popolazione non parlano di altri pesci (come botia labeo platy) che si vedono benissimo delle foto, e molte altre cose delgenere.....
be non è il solo acquario del mese così, vedi anche gli altri, cene sono alcuni che hanno i caracidi a ph 7,2, altri con i poecilidi a ph 6,6, altri ancora con discus in 120 litri lordi, inoltre alcuni quando descrivono la popolazione non parlano di altri pesci (come botia labeo platy) che si vedono benissimo delle foto, e molte altre cose delgenere.....
Ha lasciato un pò perplessa pure me, anche se non ho mai avuto un acquario con pesci asiatici nè sudamericani
I cambi d'acqua corposi sicuramente aiutano e forse il problema dello spazio ristretto si risolve col fatto che la vasca è molto piantumata.
Io però mi aspetto sempre di vedere una vasca africana fra gli acquari del mese e non ne trovo mai
Io però mi aspetto sempre di vedere una vasca africana fra gli acquari del mese e non ne trovo mai