Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Vorrei costruirmi un acquario...Per la fornitura, il taglio e la molatura dei vetri nn dispongo di alcun problema.
Il mio quesito è la progettazione quindi l'utilizzo dello spessore dei vetri in base alle dimensioni della vasca.
Il tipo di filtraggio(potenza della pompa ecc..)e il tipo di illluminazione da adottare.
Grazie aspetto con ansia le vostre risposte...clovis
Vorrei costruirmi un acquario...Per la fornitura, il taglio e la molatura dei vetri nn dispongo di alcun problema.
Il mio quesito è la progettazione quindi l'utilizzo dello spessore dei vetri in base alle dimensioni della vasca.
Il tipo di filtraggio(potenza della pompa ecc..)e il tipo di illluminazione da adottare.
Grazie aspetto con ansia le vostre risposte...clovis
s_cocis, la mia vista non è più quella di una volta, ma non siamo in Fai da te dolce??
Comunque anche per me quella tabella da valori di spessore un po' esagerati, anche se senza tiranti.
s_cocis, la mia vista non è più quella di una volta, ma non siamo in Fai da te dolce??
Comunque anche per me quella tabella da valori di spessore un po' esagerati, anche se senza tiranti.