Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Aiuto la mia euphillia era di un colore marroncino,rosso e da una settimana è diventata bianca... da cosa dipende? como posso salvarla? Grazie mille!!!
l'importante è che il tessuto sia integro e non si cominci a vedere lo scheletro perchè se è così con cavoli....
probabilmente avrai dei valori in vasca non corretti.....misura anche nitriti, fosfati, salinità, calcio, Kh tutto insomma e usa test seri come i salifert
posta i valori anche perchè l'attrezzatura vedi schiumatoio non è il massimo.....
e se possibili una foto cmq l'euphyllia valori dell'acqua molto buoni....
po4 0,1 kh 9 ph 8 ca 480 no3 0 nh4/nh3 0