Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti,volevo sapere da voi quanto spendete mediamente,diciamo in un mese,per mantenere in salute i vostri amici pesci...
io ho due vasche,una da 100 e una da 70 lt e ogni volta che vado dal pescivendolo,almeno due volte al mese,ci lascio minimo 30-40 euro.
Vorrei sapere se sono babba io e mi faccio fregare -04 (possibilissimo) oppure se anche voi spendete questi soldini!
mmm....allora....all'inizio ci lasciai circa 100€ (i pesci + mangime+batteri+biocondizionatore) ora che le cose sono più stabili, ogni mese e mezzo prendo il biocondizionatore(10€) e ogni 2 mesi e mezzo mmangime e surgelati (15€) per ora basta queste sono le mie spese
all'inizio è esorbitante la spesa.... ora ho appena finito il 50 litri e ne inizio un oda 15 per gli avanotti....
__________________ I don't need your civil war, it feeds the rich while it buries the poor Quand'ero piccolo i miei genitori hanno traslocato dodici volte, ma sono sempre riuscito a ritrovarli
...un botto!
Soprattutto adesso, sto per acquistare un 120 lt completamente da allestire!!!
Normalmente, però, le mie spese sono abbastanza contenute, mi limito ai test ogni 4 mesi. Il mangime lo compro ogni 3 mesi circa (uso il liofilizzato ed i fiocchi)... grazie al cielo riesco a rientrarci grazie al baratto di piante ed animali
oggi mi è arrivato un pacco da abissi alla modica cifra di 174 euro,ho cambiato tre neon,preso mangimi,un distributore di cibo e biocondizionatori e fertilizzanti vari....mio padre voleva affogarmi nell'acquario
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Spendo dai 60 €uro in su al mese,
con 4 acquari c'è sempre bisogno di qualcosa, questo fine settimana dovro' comprare altre piante per l'acquario dei Guppy, perchè ho scoperto una lumachina (phisa marmorata), si è mangiata varie piantine,
Ciao, ciao
salve vorrei aprire un negozio di acqaurifilia.e animali ma soprattutto acqaurifilia.
non sono molto esperto o meglio ho solo un acquario d 100 lt con all interno guppys.
(lello 1 )
io il primo mese ci ho lasciato un patrimonio ora circa 50 euro al mese ma ho una scorta di mangimi vari e di attrezzi ed avannotti in crescita che potrei andare avanti mesi ma mi è venuto il pillo di farmi un 240 litri e sto facendo una fatica per trattenermi da morire ma solo per allestirlo rischio di spendere un patrimonio