Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti e un saluto particolare a Geppy e Manuela.
Mi sta per arrivare da un amico del forum un LGs800 con pompa Aquabee up2001 e girante rossa (non so quale).
Mi diceva che probabilmente era possibile aggiornare la girante con la nuova utilizzata nel nuovo LGs950, quella da 500l/h di portata d'aria...
Volevo la conferma di questa possibilità e le modalità della modifica.
Grazie.
Salutoni.
Andrea
Ciao a tutti e un saluto particolare a Geppy e Manuela.
Mi sta per arrivare da un amico del forum un LGs800 con pompa Aquabee up2001 e girante rossa (non so quale).
Mi diceva che probabilmente era possibile aggiornare la girante con la nuova utilizzata nel nuovo LGs950, quella da 500l/h di portata d'aria...
Volevo la conferma di questa possibilità e le modalità della modifica.
Grazie.
Salutoni.
Andrea
Ehilà Ivano.....si è vero cerco efficienza, anche perchè conoscendomi....tendo a sovrapopolare la vasca in modo indegno.. ... e poi a breve darò anche LUCE nuova alla vasca (e anche tanta) e tu sai di cosa sto parlando...
A proposito.....work in progress!!!
Ehilà Ivano.....si è vero cerco efficienza, anche perchè conoscendomi....tendo a sovrapopolare la vasca in modo indegno.. ... e poi a breve darò anche LUCE nuova alla vasca (e anche tanta) e tu sai di cosa sto parlando...
A proposito.....work in progress!!!
andrea63, secondo me diventerà poi troppo efficente, ma magari è quello che vuoi
Più che troppo efficiente, poco gestibile.
Quella girante fa troppa aria per l'800 standard e costringerebbe a lavorare ad aria troppo chiusa.
Tra poco andrà in produzione una versione potenziata dell'800 (solo su richiesta e per applicazioni particolari tipo vasche di negozi, ecc.) con collo da 90mm e girante da 540 l/h. Questa versione affiancherà quella normale con girante da 360 l/h.
Manuela
Più che troppo efficiente, poco gestibile.
Quella girante fa troppa aria per l'800 standard e costringerebbe a lavorare ad aria troppo chiusa.
Tra poco andrà in produzione una versione potenziata dell'800 (solo su richiesta e per applicazioni particolari tipo vasche di negozi, ecc.) con collo da 90mm e girante da 540 l/h. Questa versione affiancherà quella normale con girante da 360 l/h.
Manuela