Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi dopo aver fatto maturare la vasca ho acceso le luci io ho 4*24w su 42litri lordi....ma devo accenderle tutte compreso l'attinica o aumentare gradualmente anche i w?io per ora ho acceso solo due lampade devo accenderle tutte?
grazie...
si devi accenderle tutte.....mi sembra che devi iniziare con due ore per un paio di giorni e poi aumentare gradualmente,c'è la guida di leletosi che spiega tutto,io in questo momento i tempi non mi li ricordo ma puoi controllare in quella guida,comunque sicuramente i neon devi accenderli contemporaneamente
si si la guida l'ho letta solo che non riuscivo a capire se dovevo accenderle tutte infatti ci sono andata cauta per la paura delle alghe....
grazie 82franky82,