Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Marino) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

 
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 04-10-2008, 15:26   #1
istrix
Protozoo
 
Registrato: Sep 2008
Messaggi: 11
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Brutta esperienza con Aquariumconcept

Ho acquistato via Internet una lampada T5 pure actinic del valore di Euro 30 circa insieme a due boccette del sistema Zeovit.Dopo alcuni giorni sollecito l'ordine dato che dal sito risultava ancora in elaborazione;mi dicono che dovevano trovare un tubo per la spedizione perche' i corrieri in questo periodo rompono tutto.Arriva poi la merce e nemmeno a farlo apposta la lampada e' rotta.Telefono l'accaduto al titolare di Aquariumconcept e mi consiglia di notificare il tutto con una e-mail ed una foto della lampada rotta,spedisco tutto quanto il giorno stesso.Dopo 5 giorni spedisco un'altra e-mail con scritto:avendo ricevuto la foto,come si procede ora?nessuna risposta.Decido quindi di contattare telefonicamente e mi sento rispondere che non ha ancora avuto tempo di controllare la mia situazione.Passa ancora una settimana ma niente accade.Telefono nuovamente ma la risposta e' sullo stesso tono della precedente,ci lasciamo con la promessa di una risposta e-mail.Dopo 4 giorni ancora niente.Decido quindi di spedire una e-mail che recita piu' o meno in questo modo:
Ritenetemi un cliente perso che raccontera' quanto accaduto nei vari blog di acquariofilia.Miracolosamente una risposta dopo solo 3 minuti diceva:faccia come vuole.
Questo e' per mettere in guardia altri acquariofili che volessera comperare
attraverso questo sito,la serieta' professionale ed il menefreghismo di questa persona e' valutabile da quanto raccontato.
Se mi avesse anche risposto che non si riteneva responsabile della rottura della lampada a causa del corriere ,ma in un tempo ragionevole,avrebbe fatto una migliore figura.
Visto quanto accaduto posso anche ritenere che mi abbia rifilato una lampada rotta che aveva in magazzino.
State in guardia con certi personaggi!
istrix non è in linea  
 

Tag
con
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,10508 seconds with 14 queries