Che bello l'ho ritirato ieri sera e circa alle 20.00 era a casa.

Il fondale l'avevo già sistemato in negozio con il proprietario (negozio di cesenatico).
Le Lampade per quelli che precedentemente me l'hanno richiesto sono 2 HILITE Super 30W e sono state sostituite alle originali in dotazione nel Rio.
Dentro ci sono circa 145 litri di acqua di Osmosi(Che fatica con le taniche 20/25 litri!!!!!)Stamattina ho dei muscoli!!!!!!!!!!
Poi dopo aver messo tutta l'acqua, naturalmente utilizzando un piattino di plastica sul fondo, ho inserito 7 bustine di Planta Basic e 7 bustine di Nativa Basic.
Ho regolato il riscaldatore e stamattina ho ottenuto la temperatura voluta di 25 gradi.
L'acquario dal negoziante è stato tutto ripassato con silicone, inserito foglio nero coprente dietro al filtro che rimane nell'angolo a destra...
E sul vetro sul fondo abbiamo incollato uno sfondo molto naturale, per far si di nn appiattire sucessivamente la prospettiva dell'acquario, anche se devo dire che nn mi sono maipiaciuti troppo quegli sfondi.
Perfetto ora aspetterò con ansia che si stabliscano i valori e credo che inserirò le prime piante nel week end o la prossiam settimana.
Ancora nn ho le idee chiarissime sul biotopo, ma vorrei fare una vasca ricca di vegetazione curata e fitta al fine di creare una naturale riproduzione di guppy o simili di piccola taglia e molto colorati...
Senza mai usare sala parto e cose simili.
Per ora è tutto anche perchè è meglio che inizi a combinare qualcosa qua in ufficio.
BUONA GIORNATA A TUTTI!!