Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
...stanotte ho sognato sto incubo...che ci prendevo contro con un oggeto contundente...crepo e acqua che esce..nel sogno sono corso giu in garage per recuperare un 35lt di scorta e salvare gli animali..cosa che farei anche in realta credo..poi penserei alle rocce andando dal nego a portargliele.. se..anche sespero mai..succedesse...voi come reagireste..vi buttereste per terra a piangere o non vi fareste prendere dal panico?
curioso su chi ha un 1000lt!
Credo che senza farmi prendere dal panico ( -57 forse ) cercherei di salvare gli animali...
Ma poi chi mi viene a salvare dall'ira funesta di mia -04 -04 madre -04 -04 ???
Beh molte volte ho asciugato qualche litro d'acqua rovesciato da una bottiglia e sembrava non finisse mai....Mi ha sempre sfiorato il pensiero di 480 lt sul pavimento al secondo piano e io col mocio che mi do' da fare
Io mi immagino quello sotto che dorme e viene svegliato dall'acqua che gli va in faccia
Poi visto che ho il pavimento in legno sarei preso dal terrore che si alzi tutto e come un forsennato cercherei di asciugare.