Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho provato immergere il roscaldatore nell'acqua del lavandino per provarlo prima di immetterlo in vasca.
Bene...si è messo a fare bollicine , come se entrasse l'acqua, avete in mente quando caricate una pistola ad acqua...,così ho staccato subito la spina!
Ma come ? Io sapevo che si possono immergere completamente nell'acqua, oppure è normale che le faccia ?
gattant, non ho capito. fa le bolle perchè entra l'acqua? se entra, lo vedi, i riscaldatori sono in vetro.
prova ad immergerlo senza la spina attaccata, vedi acqua nel riscaldatore? senza spina attaccata non ci sono rischi. se non vedi acqua all'interno, prova ad accenderlo inserendo la spina (mai fuori dall'acqua perchè altrimenti si brucia), senza toccare l'acqua nè il riscaldatore (in modo che se è entrata l'acqua e da la scossa, non ti fulmini e al max ti fa scattare il contatore).
ciao, ba
Paolo Piccinelli, i due riscaldatori che ho io hanno la tacca di max livello acqua e, se li imergo completamente, credo proprio che facciano bollicine perchè l'acqua entra dentro ... facilmente dal punto in cui si regola la temperatura .. come dici
presumo che quando c'è la scritta il riscaldatore non vada semplicemente immerso completamente