Riccio79,
Alessandro Falco, Buttarla a ridere un caxxo!!!!!!!!!!!!
Io lavoro in una fornace a Murano e sto' a contatto tutto il giorno con forni che sviluppano(mediamente) 1200°........essendo un lavoro manuale sono,di fatto,impossibilitato a proteggermi piu' di tanto....l'altra estate sono svenuto due volte per il caldo e altre 3 mi sono fermato prima di farlo.....
Rischio ogni 10 secondi di provocarmi scottature che ,vi lascio immaginare,quanto tempo ci mettono a rimarginarsi......per una buona,ma non altissima,paga(intorno a 1700€ al mese)che pero',tenuto conto il tipo di lavoro....che mi sveglio alle 4.00 per lavorare nelle ore piu' fresche......che le ferie le ho obbligatoriamente ad agosto facendomi scegliere sempre e comunque per luoghi supereconomici vista l'alta stagione....e tante altre piccole cose......non e' che sia poi sto' granche'.......
Quando sento di sta' gente che non fa' un caxxo,o quasi,che prende una pacca di soldi,che deve raggiungere un obiettivo ogni 6-7 anni(io se non completo la lista degli ordini GIORNALMENTE sono caxxi!!!!!!!)scusate ma mi girano considerevolmente........
Quello che mi fa' incaxxareancora di piu' e che ci sta',moooolto,peggio di me'........e gli fa i complienti.....