Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao,
Mettere dei LED blu sulla parte superiore che creano l'effetto luce lunare è utile, dannosa o ininfluente per pesci e piante? L'ho visto su E-Bay, e l'effetto scenico è grandioso, ma non vorrei che fosse dannoso.
Non è dannoso,forse è inutile questo si ,sicuramente fa bello,tuttavia può servire a quei pesci che controllano le uova,sempre se li fai partorire in vasca
Ciao,
Grazie.
A proposito di avere dei piccoli, ho sentito che sarebbe meglio metterli nella sala parto, ma con la madre oppure da soli? E come gli alimento?
tu154, bhe... tutto dipende da che specie si tratta...
cmq compila il profilo dell'acquario per favore