Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Forse non sono stato attento nella ricerca, ma ero sicuro di aver visto un tipic sulla decantazione dell'acqua..
ho letto idee molto diverse: chi dice che bastano due ore, chi una giornata, chi due settimane
24 anche senza areatore per l'evaporazione del cloro...ma devi usare anche un biocondizionatore
fino a quando non trovo un altro termoriscaldatore potrei mettere quello che uso per l'acquario (visto che ho ancora i termosifoni spenti), pero' prima di fare questa operazione vorrei sapere quanto ci mette un termoriscaldatore di 100W a ssaldare 10 l di acqua.. :D
troppo?