buona sera a tutti. non sapevo bene in che sezione postare, spero sia adatta.
dopo alcuni mesi vengo a mostrarvi nuovamente la mia vasca.
nel frattempo ha subito alcune modifiche e direi che la maggior parte sono in positivo. è anche passata l'estate della maturità, quindi l'assenza ha provocato danni con alghe e con mancanza di fertilizzanti, che piano piano spero di star risolvendo.
la parte centrale vuota è dedicata alla cabomba furcata, che però ha iniziato a crescere da poco, sebbene sia tra le prime inquiline inserite.. e quindi ci vorrà tempo. la parte anteriore centrale andrà copertà da glosso, e ovviamente molte piante prevedono infoltimento.
xoaì il layout non mi dispaice, ma sono aperto ad eventuali suggerimenti!!
inoltre ho un dubbio sul futuro della h.microsorum e della crypto dietro.. dite che è meglio invertire le posizioni, considerando che il mio intento era di tenere la micro bassa, ma non a pratino? (ebbene si, dietro la micro c'è una crypto willisii!)
i dati li potete trovare nel profilo, i valori sono:
ph:6.74
kh:5
gh:8\9
po4:0.01 circa
no3: non misurabili
no2: non misurabili
inoltre la solita domanda.. in un'acquario del genere, assieme a neon e a red cherry che altri pesci mi consigliate? infoltisco soltanto il branco di neon(se si fino a quanto) o posso aggiungere altre specie? stavo pensando alle rasbore. ovviamente il tutto tenendo in considerazioneì la fatidica presenza delle red cherry, che ho potuto constatare che con 15\20 neon si riproducono abbastanza tranquillamente e seppur il numero non molto elevato si fanno abbastanza giri per la vasca.
scusate per lo sproloquio ma è tardi e non connetto più come un tempo
ecco le foto della vascha!
sotto con i commenti e con i consigli\critiche
ps: mi sento stupido come pochi..
ma una volta che ho messo le foto su imageshack come diamine faccio a farle comparire nel post senza che siano linkate?? grazie
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)