allora, vi spiego la situazione...
ho allestito wave cube 25. la base è di 25x25 di cui un terzo di pogo,un angolo con 5 steli di rotala nenj. , un angolo di vivipara, un terzo abbondante di calli e 3 talee di heterantera zosterofila.
Ho allestito da un mese e in maturazione si sono presentate le filamentose verdi che ora,dopo un esplosione hanno rallentato ma hanno lasciato comunque un velo di 3/4mm sul fondo dove c'è la calli e sulle pietre.
la pogo si è ambientata tant'è vero che al primo internodo stanno uscendo le due ramificazioni,ma la punta dello stelo principale è un pò scolorita...
le rotala dopo una settimana di crescita ora si presentano strutturamente in forma ma biancastre. la calli,anche perchè è una settimana sola che l'ho piantata non sembra avere grossi problemi...
La mia domanda è se rischiare a fertilizzare anche con queste alghe o aspettare che se ne vadano,perchè dai colori specie le rotala le vedo in difficoltà,anche se crescino bene..
Ho comprato il protocollo base seachem che dovrebbe arrivarmi in serrimana...contando che il cubo sarà 15netti le dosì dovrebbero essere millimetriche ma dovrei farcela..che dite di fare??scusate del papiro e grazie delle risposte!!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)