Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
ho dovuto mettere il synodontis di 12 cm in un secchio nel quale deve rimanere fino a sabato pom quando un utente del fotum lo viene a prendere, stava in un acquario in cui ho messo altri pesci di piccole dimensioni e quindi a rischio predazione............ dite che se gli cambio l'acqua 2-3 volte al giorno resiste? non sò proprio dove metterlo........
prova con l'areatore e credo basta anche una sola volta al giorno per non stressare il "piccolo" ulteriormente, comunque senti anche gli altri pareri ... ciao.
ride con gli occhi al circo Togni quando l'acrobata sbaglia il salto.
lo cambio una volta al giorno infatti tanto sporca poco anche se cerca di saltare fuori in continuazione (come dargli torto...) la temperatura è ok , magari fosse freddo ci sono 29 gradi in casa cmq ancora 24 ore e sarà salvo...
vendo ASKOLL 90 lt IN GARANZIA usato per un anno con filtro Trio Maxi, termoriscaldatore Askoll e tanti accessori utili e per arredarlo