Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti stamattina ho comprato 2 ancistrus,volevo sapere cosa devo dargli da mangiare?vanno bene le pasticche che do ai corydoras?
Aspetto vostri consigli
ilcaimano, si vanno bene ma compra anche quelle vegetali,poi integra 2 volte a settimana con verdure sbollentate (zucchine,spinaci ecc.).
Inoltre leggi qui
Ciao, per esperienza ti posso dire che l'ancistrus per sopravvivere in acquario ha bisogno della presenza di una radice e/o di un legno perchè credo ci ricavi la "lignina" o qualcosa del genere necessaria per la sua sopravvivenza.