Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti e come sempre complimenti! sono ancora in maturazione, a 6 ore di luce e ieri per la prima volta mi sono accorto di quello che dovrebbe essere un albero di natale, pero qui mi fermo,,, buono,,, cattivo,,,? ditemi qualcosa, per le altre due foto, bruttine perche l'essere strisciava sul vetro posteriore, non so assolutamente niente, a parte che e' lungo piu o meno un cm, spero non sia dannoso perche come e' comparso cosi e' scomparso,,, grazie a tutti e alla prossima
ciaaaooo
algranati ne approfitto per chiederti una cosa,,, ho 5 o 6 di questi vermetti,,,, http://www.aquapages.info/index3.html son quelli marroncini in basso a dx nella pagina, mi preoccupo?? se mi dici di toglierli,,, dimmi anche come perche escono solo di notte e sembrano fotosensibili,,, come accendo anche solo una candela spariscono uffffff dalla pagina non ho capito se me li posso tenere o se devo toglerli,,, -04
ciaaaooo