Ecco adesso non ci capisco più niente
Stasera, essendo il mio negozio di fiducia in ferie, sono andato in un altro negozio per acquistare un nuovo fondo. Un discorso tira l'altro e il negoziante mi ha suggerito che i miei 25W per 100Lt, quindi 0.25W/Lt non sono sufficienti. Mi ha consigliato di aumentare la potenza e usare un colore bianco anzichè rosa, come è attualmente. Mi ha addirittura detto che l'ideale è 1W/Lt, quindi dovrei metteri dei neon fino ad arrivare a 100Watt :|
A voi risulta corretta questa teoria?
Effettivamente io ho problemi con le piante, una perde le foglie e un'altra, che è praticamente un erbetta che doveva diffondersi, è praticamente sparita con il tempo. Ovviamente ho lo strato fertilizzante sotto la ghiaia. Però c'è anche un particolare, inizialmente nessuno mi ha detto che dovevo usare un liquido per nutrimento alle piante, quindi magari le piante sono "morte" per quello.
Altro particolare, mi ha raccomandato di mettere prima uno strato di ghiaia, poi lo strato fertilizzante e poi di nuovo ghiaia. Io, invece, avevo fatto direttamente lo strato di fertilizzante e poi di ghiaia, come da suggerimento del mio negoziante di fiducia.
Aiutatemi che me ne vado in tilt :|
|