Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
heniochus acuminatus con puntini bianchi..Help per cura
Salve il mio heniochus acuminatus ha contratto la malattia dei puntini bianchi.. Stasera ho cominciato la cura dell'aglio e domani provvederò per cominciare a somministrargli delle vitamine.. Avete qualche consiglio da darmi?
=( Grazie anticipatamente
per la cronaca il pesce è morto.....:'( Stamattina l'ho trovato ansimante attaccato alla tunze.. Finalmente ho potuto effettuare il cambio parziale (non l'ho fatto prima per evitargli altro stress) comunque l'acqua da un paio di giorni aveva una patina strana. Può essere l'aglio e le vitamine?
comunque l'acqua da un paio di giorni aveva una patina strana. Può essere l'aglio e le vitamine?
no
Bene....Comunque fatto il cambio la patina è scomparsa e per il momento sembra tutto ok. Grazie per le risposte!Gli altri pesci per fortuna non sembrano aver contratto i puntini, mi consigli di continuare a somministrare le vitamine o mi fermo così? grazie!