CiO2 ho il penoso impianto tetra depot....
Ho già preparato quello a "lievito" ma devo capire come funziona (durata emissione CiO2, come regolare l'uscita e quanto dura l'emissione...)
le piante a crescita veloce cn me non sono mai durate.. alla fine le uniche piante con cui vado d'accordo sono per appunto le chinodorus bleheri!
quanto alla aggiunta di un neon... dovrò vedere cosa inventare.... un 15watt proprio non ci entra!
non posso tenere un acquario aperto; rischio che la mia gatta lo scambi per na vasca.... e ci si tuffi per "beccare" i miei poveri pesci!
quanto ai valori è un pò che non li provo ... devo anche acquistare i test del GH e Kh... ti posso comunicare ph, No2 e No3 (appena finisco posto)
quindi se mi arrivasse una cifra da "investire" credo sia meglio finire bene il mio "cinquantino" invece di partire con una nuova vascona (magari aggiungere neon,impianto CiO2 "decente" con Phometro ed elettrovalvola + filtro esterno non tanto per l'estetica quanto per liberare un pò di spazio dentro la vascha!)
comunque il ph è 7 ,2
p.s. filtro SEMPRE con i fosfati stop della askoll ed una volta ogni 1,5 - 2 mesi 10

giorni di carboni attivi