Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho la prima line marine integrators della elos. il numero 3 "prima carbonates", un integratore di KH. dice: 5 ml in 25 lt danno un incremento di 1 dKH. quindi..se io ho un acquario di 200 lt lordi..e ho il kh a 7 quanti ml devo mettere per alzarlo a 10?
moorish idol, se hai già animali in vasca non buttare i ml tutti insieme ma alza gradatamente meglio un grado alla volta ogni 3-4 giorni se sei in maturazione integra pure tutto insieme. Saluti
moorish idol, se hai già animali in vasca non buttare i ml tutti insieme ma alza gradatamente meglio un grado alla volta ogni 3-4 giorni se sei in maturazione integra pure tutto insieme. Saluti
Perfettamente d'accordo!!!!! Secondo me non c'e' nemmeno bisogno di portarlo fino a 10, ma non ti basta 8° di KH???