Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
alghe filamentose - trovare lumache turbo a milano
ciao ragazzi sto iniziando ad avere problemi di alghe filamentose e vorrei inserire qualche lumaca turbo per aiutarmi a tenerle sottocontrollo, ma i negozianti o sono tutti chiusi o non ne hanno e aspettano il riassortimento a settembre.
qualcuno mi sa consigliare un negoziante aperto che ne abbia?
Grazie
buon ferragosto a tutti
Spedire con sto caldo? è vero che sono lumachine resistenti ma io aspetterei in fondo settembre è vicino, sono animali che troverai praticamente in tutti i negozi ed almeno te li scegli...
Re: alghe filamentose - trovare lumache turbo a milano
Ciao prova a chiedere in questi negozi: ZOO MINI MARKET aperto tutto agosto ( Casatenovo ) LC... oppure a: BARRIERA CORALLINA ( Lissone ) MI
Io sono nella zona di Casatenovo LC
preferirei evitare la spedizione visto il caldo appunto e cmq preferisco scegliere gli animali dal vivo..
bellissimo negozio e ci andrei al volo ma sono piu' di 50 km da dove abito (zibido san giacomo) e purtroppo non mi voglio allontanare troppo perche' mia moglie è agli ultimi 15 giorni dal parto della nostra prima figlia..
grazie cmq.. :)