Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Re: quanti acquariofili sono del segno dei pesci o dell'acqu
Originariamente inviata da Carmen_Ram81
come da topic..qual'è il segno piu' diffuso in acquariofilia?
ma chi è del segno dei pesci è piu' portato??
o è meglio essere dell'acquario??
io intanto sono del segno dei pesci ascendente acquario
ma parli dei segni astronomici e astrologici
premesso che io vengo dal salato per l astronomia sono un capricorno per l astrologia un acquario da oceanooo
ale l astronomia e la scienza che studia le stelle e per l astronomia le costellazioni sono 13 ... l astrologia ha le stesse basi ma poi si e divisa più come arte divinatoria che scientifica soprattutto quando si è scoperta la presenza della 13° costellazione che in principio si erano "dimenticati"... ora davanti alla scelta di adeguarsi ( e quindi dire che fino a quel momento avevano detto solo sciocchezze ) o tirare dritto hanno scelto la seconda ... per cui ora c'è un segno per l astronomia e uno per l'astrologia
per chi sia curioso di vedere le differenze