Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
i plex sono secondo me sono spettacolari, però devi trovare i dosaggi giusti sennò ti inquinano la vasca....calcola che per 180 lt il dosaggio è una sola goccia
Ho provato sia i Plex che i Max.
Confermo che questi ultimi sono ottimi.
Su 300 litri e vasca molto popolata doso 2 gocce al giorno di Phyto e alternati un giorno 2 gocce di Chroma e l'altro 2 gocce di Zoo.
Alimentando così ho risolto il problema dei ciano.
Con ogni altro alimento/integratore invece li alimentavo inesorabilmente.
Soprattutto con l'H&S deLuxe.
Questa è la mia personale esperienza.
tom03, anche io ho usato per un po la linea Max , però avevo comunque problemi di ciano, sono troppo concentrati, ma vanno sicuramente bene,Appena finisco le scorte in casa magari faccio un'altro periodo di liea MAX
Adesso sto usando i reefstar, comunque concentrati, ammino e cibo