Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
in attesa che mi consegnano la vasca(non vedo l'ora) per adesso vi mostro qualche foto della plafoniera auto costruita
con 2 lumenark(fatti io con alluminio da illuminoteca)da 250W + 4 t5 da 39 w
che ve ne pare...........[/b]
eppoi un consiglio spassionato..
come l hai posizionata la vasca e' sprecatissima.....
e' visibile quasi da solo 1 lato...
devi renderla visibile almeno da 3 lati...
butta quel cacchio di stereo e metti la vasca un po' piu centrale!!
grazie per i complimenti fanno sempre piacere
per quanto riguarda il supporto è fatto con dei travetti di teak lamellare da 70 x 70 mm che uso per fare i serramenti.....dovrebbe bastare
logico che cosi magari farà un po schifo ma pannellato.......