Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Grazie a tutti, anche da parte di mia nipote.
x Albe : la zona d'ombra l'ho creata facendo inserire (non vi immaginate gli smarronamenti da parte di Fabio e Roberto di Fish & Friends) due braccia di vetro che partono a circa metà vasca dal pozzetto verso il vetro frontale, sulle quali ho posizionato delle pietre piatte per fare la terrazza.
bella vasca... nella prima foto con la trida ho pero' visto qualche cosa a cui devi prestare attenzione.
Sul vetro si vede una bella colonia di invertebratini, stai attento perche' sono infestanti al massimo!!