Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao non so se sono nella sezione giusta. Ho un problema con il mio acquario. Sono 2 anni che ce l'ho ci sono diversi pesci ed è un 80 litri. Oggi mi sono accorta che mi perde acqua!!! Non capisco da dove perchè ne ho vista scendere un pò dall'alto ma ho sentito che anche sotto è bagnato. Cosa devo fare? Ho paura per i pesci. Il mio acquario è un Lac (x chi conosce la marca capisce come è fatto) è un acquario chiuso! Vi prego aiutatemi
sbrigati!!!!!!!!!!!!!emergenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 guarda subito gli angoli e gli spigoli laterali se perde da li chi vuole un aggiustatina sbrigati a controllare e fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!
Ho risolto! Ho comprato un nuovo acquario anche più grande e ho trasferito come mi era stato detto i cannolicchi ecc. ecc. Peccato che ho avuto comunque un pò di morti... ora sembra si sia avviato bene.
per il nuovo acquario allora molto meglio .. poi piu' grande !!! x i morti mi dispiace molto .... ma sono cose che capitano in questi casi .... allora buon proseguimento !! e in bocca al lupo x la nuova vasca !!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare