Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Salve ragazzi ho da porvi una domanda!
Avendo acquistato un reattore di calcio GroTech HCR 070 volevo sapere se una pompa RESUN da 550 l/h poteva bastare come mandata x mandare l'acqua dentro il reattore....questo xchè nn voglio usare l'altra pompa di mandata che ho già!
Voi che ne dite può andare bene o mi consigliate qualcos'altro di più performante?
io prima di utilizzare la deviazione sulla risalita per un lg1400 (quello grande) utilizzavo la più piccola pompa che avevo in casa, mi sembra che fosse una micra.
Da quello che ho visto basta veramente poco