Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io sapevo che non si poteva tenere in un acquario per via della pressione a cui sono abituati vivendo a bassissime profondità, mi sbaglio??? Cmq sono bellissimi!!!
sedano, di giorno vivono ad una profondità di 500 mt,
di solito fanno un movimento tipo apri e chiudi con le bocca e allungano molto i "baffi".
poi boh ci sta anche che stanno bene eh.
No no non era per critica era per capire da dove lo vedevate. Sicuramente stanno meglio in mare! Infatti mi stupisco che siano riusciti a tenerli in acquario ma poi bisogna vedere quanto campano infatti.