Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
volendo realizzare una vasca quadrata di un metro per un metro...se volessi illuminarla con tubi t5 che altezza fareste? pensate sia una vasca funzionale?
Perry, una vasca da guardare dall'alto.... vasca con il frontale altezza divano/poltrona.... vasca con la tracimazione esterna (ovvero l'acqua esce dai vetri ed entra nella canalina) lampade abbastanza in alto da permetterti la visione dall'alto.....
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
bè..però100 x 100 dall'alto riesci a vederla?
stà cosa della tracimazione esterna poi non mi ha mai convinto..i vetri? non si conciano? Ne hai già viste "di eprsona" o soprattutto hai parlato con qualcuno che ce l'ha?
Che è stà novità??
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella
io ho visto una vasca stupenda, non era molto alta, forse 40, con atolli e sabbia bianchissima,tutto intorno sps e tre isolotti decentrati che arrivavano quasi a pelo d'acqua...un sogno...da li l'idea