Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
E un comune termostato per riscaldatori che io usavo anche sulle ventole, non cambia il lavoro svolto, dà il consenso in base alla temperatura impostata a tutto quello che gli viene collegato.
E un comune termostato per riscaldatori che io usavo anche sulle ventole, non cambia il lavoro svolto, dà il consenso in base alla temperatura impostata a tutto quello che gli viene collegato.
scusa ma non dovrebbe lavorare all'opposto?
o mi sono ingarbugliato io, col ragionamento?
ho chiesto perchè lo già comprato,sul riscaldatore fa il suo lavoro e anche preciso,ma sulle ventole neanche a pagarlo,bo!!!
mauro silvestri, mi spiego meglio. io ho l'hydorset collegato al riscaldatore. quando la temperatura scende da quella impostata si chiude il contatto e il riscaldatore s'accende.
con le ventole deve andare al contrario, cioè se la temperatura sale rispetto a quella stabilita deve chiudere il contatto, non aprirlo.
così come lo utilizzavi te, non riesco a capirne l'utilità. praticamente si fermano le ventole superata la soglia dei 29°, quando dovrebbe essere proprio l'opposto
maxcc, ma il riscaldatore sul quale lo usi è interno o esterno?
Le ventole come le tenete collegate?
con il riscaldatore interno l'ho solo provato e va bene, impostato su 26 stacca quando arriva a temperatura,con le ventole impostato a 26 non attacca,e questo che non capisco