ho ricevuto il resun DM 400 48 litri dove metterò trii di guppy, platy, black molly, oltre ad una decina di caridina japonica non so quali anti alghe e pulitori, per favore mi dite voi quali e in che numero?
in questa foto è fotografano frontalmente cliccando sulla foto si vede lo "spaccato" vano filtri e pompa
http://www.misterpoint.it/product_in...19a62a8ff9f081
quindi guardando frontalmente abbiamo partendo da destra verso sinitra il vano pompa:
1)
vano pompa: sotto la pompa ci sono delle ventose va quindi attaccata sulla base del vano?
dalla pompa c'è un tubicino che va collegato al foro?
il vano pompa sarà sommerso dall'acqua?
2) affianco c'è il
vano dove stanno le
bioball e sopra di esse un sacchetto di carbone attivo (quando lo si usa si toglie la bustina e lo si mette sciolto?) che toglierò come mi è stato consigliato ed al suo posto metterò della lana di perlon? quindi bio-ball + lana di perlon?
3) poi viene il
vano dei cannolicchi che stanno in un sacchetto, va tolto e messi sciolti senza sacchetto?
4) ultimo
vano la
spugna con trapassata da un tubo da cima a fondo nel quale ho trovato delle ventose. a che servono?
5) non ho trovato alcuno scomparto per il
riscaldatore dove e su qaule lato lo posiziono?
In pratica l'acqua viene aspirata dal vano pompa e restituita alla vasca dal vano spugna?
Scusate per le domande banali ma prima di partire non vorrei commettere errori, grazie