Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi da pochi giorni o eliminato il pozzetto di tracimazione con la sump per mettere un filtro esterno pratiko 300
ottimo filtro non ce che dire...unico problema e che mi si forma una patina in superficie che nn riesco ad eliminare...il movimento in superficie e consistente e nn o piu idee di come eliminarlo...nn mi rimane che mettere l'uscita dell'acqua sopra il livello della vasca....consigli?
ho avuto il tuo stesso problema, all'inizio la toglievo cn lo scottex ma poi mi sono scocciato e dopo un po se n'è andata da sola!
penso sia tipica degli acquari aperti (cm il mio e il tuo) e anche dovuta al fatto che hai appena cambiato filtro!