Visto che ancora continuano a telefonare, nonostante striscia abbia anche denunciato la cosa, invito tutti a non abboccare a queste truffe!
Queste persone chiamano dicendo che sono della polizia postale, carabinieri, ufficio tributario, finanza, croce rossa ecc. ecc. cercando (con pressioni psicologiche) di vendervi un abbonamento ad una rivista! Vi arriva il primo numero, pagate in contrassegno e poi non vi arriva null'altro!!!
Oggi mi hanno chiamato due volte... La prima volta gli ho detto "Ma ancora c'è gente che ci rimane fregata con questa truffa?" e mi hanno risposto "Sì molta, arrivederci Sig. Rosetti".
Verso le 14 mi chiamano nuovamente... e probabilmente non mi hanno depennato dalla loro lista... o forse era cambiato l'operatore... e sono stato al gioco, registrando la telefonata. Qui
www.aquaportal.it/tel.zip la potete scaricare, oppure cliccando qui
www.aquaportal.it/tel.wav ascoltare direttamente.
Occhio ragazzi... non vi fate fregare e spargete la voce in giro, perchè questi intascano come minimo 5.000 euro al giorno con questo giochino... e mi sembra incredibile che la gente ci caschi così miseramente... -28d#