Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
io lo sto provando (prima montavo il classico h&s150), ce l'ho da pochi mesi per dare un giudizio ma mi sembra un buon skimmer... quello che ho in dotazione è molto silenzioso(ha il silenziatore) e ho i valori di schifezze varie (come prima del resto) non rilevabili, i consumi sono nella norma e la pompa non emana tanto calore... buon skimmer ben fatto con buone rifiniture(è pur sempre krucco).. unica nota, che però non son sicuro dipenda da esso è un pò di particolato volante in giro per la vasca...prima non vi era... non è tanto ma nonostante abbia la sabbia prima con h&s in giro non vi era traccia.
Io quello che ho visto dal mio nego di fiducia era uno esterno turbo flotor 1000 esterno....e lo dichiarano fino a 500 litri dato che adesso monto un prizm