Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve,
visto che la vasca cammina, le foto aumentano, la voglia di raccontare anche per un fattore pratico e personale sale mi chiedevo...
... perche' non fare un sito sulla mia vasca ?
ho gia avuto esperienze con fotolog.com ma nn e' sicuramente impostato come serve a noi...
cercavo uno spazio gratis semplice e pulito nella grafica ( cioe' assolutamente no myspace), insomma qualche sito che offra buoni blog o affini...
quindi se avete consigli, o se avete gia vostri blog mostrateli cosi' mi faccio un idea.....
bhè noto che sei registrato a gmail anche con gmail puoi fare un blog niente male...
si impostandolo bene vengono fuori bei lavoretti e se no anche con jimdo ( ancora meglio molto molto funzionale) che era in inglese ma hanno fatto anche la versione italiana da non molto...
sembra proprio ben fatto...
il blog di gmail mi sfugge.. ora vado al cinema stanotte gli do un occhiata..
grazie a entrambi!!
Con quello che spendiamo per il nostro hobby, 15/20 € l'anno per un dominio di primo livello sono niente, io ci penserei
Anche se è vero che, 15 quà, 20 là alla fine non ci tornano mai conti -04 dipende molto da cosa vuoi fare
Io uso blogspot, è facile da usare e molto veloce... il mio blog non è molto curato, se guardi quelli di pfft o **dani** sono molto più completi con link, caratteristiche, articoli... io sono molto + svogliato, ma comunque le potenzialità come vedi ci sono...
Secondo me è una buona base...
certo.. infatti sembra molto buono..
no fare un sito non ne sarei capace e nn ho voglia di stare a pagare
ok che si spende, ma mica ci si prende gusto uhahuahua