Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri organismiPer parlare di tutto quanto concerne gli invertebrati come echinodermi, gasteropodi, crostacei, spirografi ed altri policheti, tridacne ed altri molluschi, tunicati, spugne, ecc. E per chiedere informazioni e se avete dei dubbi riguardo strani organismi nati spontaneamente nel vostro acquario.
io ne ho uno identico: l'ho messo in sump ed è rimasto lì per vari mesi. ora non lo trovo più e ne ho visto uno in vasca (mi sembra strano ce si risalito dallo scarico passando attraverso l'overflow) ma non ho visto danni ai coralli.
se lo becco lo sbatto il sump o direttamente nel c......
incomincio ad avere una discreta vita in sump .....
Beh e molto carino..e pare nn abbia niente a che fare cn i pelosacci cattivi che girano di solito tra le rocce, meglio cmq aspettare Algranati o Pfft..
ne ho uno anche io,ma non sono mai riucsito a fotografarlo....ai miei coralli non ha mai fatto nulla..a parte farmeli cadere...... ma, una sera lò visto in agguato vicino agli ocellaris -97b
presumo sia più pericoloso per i pesci piccoli che per i coralli.... -28
mah..a me non piaceva..come vedete dalle risposte de ltopic, neanche ad altri ispirava
Nel dubbio l'ho messo in sump. Era di 2,5 centimetri..una belva! Sul tavolo dove l'ho messo per fotografarlo, andava come come una scheggia..