Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
beh tra i vari cory sono tra i più esigenti e meno resistenti.. certo che evidentemente il tuo negoziante o ha un grossista scadente oppure non è molto bravo..
ci sono pesci molto ma molto più delicati..
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
no, gli ho semplicemente chiesto se aveva i panda, dato che volevo mettere dei cory, e sono tra i + belli i panda...ma mi ha detto che non li sta prendendo + perchè sono molto delicati allora evita...cmq anche quelli leopardati sono bellini^^
non penso che sia lui a non tenerli..tiene pesci come discus, e ciclidi vari
Per me a prescindere dalla delicatezza fa bene a non prenderli se sa di non riuscire a tenerli,facendo una inutile carneficina.
beh..questo sicuro...pero' credo che la risposta che ha dato il negoziante è un po' sbalorditiva...i panda è vero che sono fra i cory meno resistenti ma non credo che sono cosi' delicati da non poterli tenere...
io ce l'avevo fino a poco tempo fa'...sono una meraviglia...
sei pure d Roma...se me lo facevi sapere una settimana fa' te li davo io..ce ne avevo 3...
infatti mi ha stupito....tiene tutte le specie di pesci...dai pesci rossi ai discus ai ciclidi "rari" e nn prende + i cory panda perchè sono delicati..bah, avrà il venditore di cory scadente, e la gente si sarà lamentata xkè morivano tutti...booooh, va a capire