Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
IL patentino.... che paura -28d# speriamo che passo l esame ....stavolta mi sento pronto anzi quasi...pronto mi sono studiato 64 pag di segnali stradali ... mene mancano altre 100 e rotti cmq stringiamo le dita ........il motore gia cč lho (atlantis by derbi) ogni sera mi metterō davanti al computer con il libricino di teoria che farō i quiz sul cd che mi hanno dato........per 1 bel po mancherō dal forum perchč voglio approfondire un po di cose del patentino in modo tale che ci vado preparato all esame... i moderatori di sicuro saranno contenti della mia assenza speriamo che passsoooooo .......................